Ecco le date e le location per i due appuntamenti finali dell’A1 Padel.
Si parte con il Gran Master dal 4 al 10 dicembre, in programma a Beausoleil, in Francia. Questa sarà la seconda volta che il circuito approderà in questa affascinante località nel 2023. Giocatori del calibro di Santi Rolla, Andrés Britos e Martín Abud cercheranno di assicurarsi un posto tra i primi 16, garantendosi così un biglietto per il Salta Final Master in Argentina.
Dal 13 al 17 dicembre, l’attenzione del padel mondiale si sposterà in quella che è stata la culla dello sport, ovvero in Argentina, per il Salta Final Master. Questa città è celebre per il suo amore per il padel e per essere la casa di Maxi Arce, uno dei migliori giocatori al mondo, accanto a Franco Dal Bianco. In questa stagione, Arce ha già vinto 9 tornei, e il Salta Final Master promette di essere un’esplosione di entusiasmo.
Il torneo vedrà la partecipazione delle migliori 8 coppie dell’anno, offrendo uno spettacolo di altissimo livello. Gli stand saranno gremiti e pieni di appassionati, con “The Ambassador” che farà da padrone di casa. È un torneo che ogni giocatore sogna di partecipare all’inizio dell’anno, e Salta è pronta a ospitare questa straordinaria festa del padel.